CHE FINE HANNO FATTO I MORGAN Megavideo Streaming Rapidshare

I migliori Film e le serie Tv più interessanti del momento!

Moderatore: BLACKDRAGSTAR

CHE FINE HANNO FATTO I MORGAN Megavideo Streaming Rapidshare

Messaggioda MarioBros » 12/02/2010, 14:03

CHE FINE HANNO FATTO I MORGAN?

Megavideo Streaming Rapidshare Megaupload link

Genere: Commedia
Titolo originale: Did You Hear About the Morgans?
Nazione: Stati Uniti
Anno produzione: 2009
Durata: 103'
Regia: Marc Lawrence
Cast: Hugh Grant, Sarah Jessica Parker, Kim Shaw, Mary Steenburgen, Sam Elliott, Elisabeth Moss, Michael Kelly, Wilford Brimley, Natalia Klimas, Vincenzo Amato, Jesse Liebman, Seth Gilliam, Sándor Técsy
Produzione: Columbia Pictures, Relativity Media, Castle Rock Entertainment, Banter Films
Distribuzione: Sony Pictures Releasing Italia
Sceneggiatura: Marc Lawrence
Uscita americana: 18 dicembre 2009
Uscita italiana: 19 febbraio 2010

Immagine



ATTENZIONE :





Hai saputo dei Morgan?
Un tempo coppia di gran classe nell'alta società newyorkese, Paul e Meryl Morgan sono ora separati: lui ha infatti tradito lei, corcostanza che ha comprensibilmente posto fine al loro rapporto. Pentitosi, e deciso a rimediare, Paul organizza una cena che spera essere riconciliante, ma che in realtà lascia soltanto emergere tutto il malumore di Meryl. Le cose, però, stanno per cambiare: dopo la cena, i due assistono a un omicidio, e si ritrovano braccati da un killer professionista. I federali decidono quindi di inserirli nel programma di protezione testimoni, nascondendoli sotto falso nome nella sperduta cittadina di Ray, Wyoming. Senza contatti con il mondo, né il rassicurante caos della metropoli, riusciranno Paul e Meryl a infiammare l'antica passione?

Democrats out of New York
Una coppia di viziati newyorkesi sotto protezione dell'FBI, lontani dall'amata metropoli e costretti ad affrontare la rude provincia del Wyoming: non sarà mica la vecchia storia della gente di città alle prese con la vita di campagna? E invece è così, si tratta proprio di quel vetusto cliché, declinato stavolta nei toni della commedia romantica con un occhio (anzi, due) ai problemi di coppia.
I tradimenti, un matrimonio in crisi, le difficoltà comunicative... il regista/sceneggiatore Marc Lawrence non si fa mancare assolutamente nulla, e gioca in parallelo sul conflitto dei sessi e sulla contrapposizione fra città e provincia, che poi diviene anche uno scontro ideologico: democratici, animalisti e agnostici da una parte, repubblicani, cacciatori incalliti e timorati di Dio dall'altra. La "guerra" è però all'insegna del politicamente corretto, così le due fazioni si scoprono più vicine e solidali di quanto pensassero, anche se insospettisce il fatto che siano soltanto i due newyorkesi a imparare qualcosa dagli "zotici" del Wyoming, e non viceversa. Suona un po' come il solito, stanchissimo inno alla semplicità, ma lo si potrebbe leggere anche come una (molto) blanda satira delle upper classes metropolitane, con tutte le loro schizofrenie e il loro impegno radical chic.
In ogni caso, Lawrence non aggiunge nulla di nuovo ai conflitti sopracitati, e alterna alcuni episodi indubbiamente riusciti per humour e ironia, ad altri più farraginosi e deboli, nei quali il ritmo latita e i tempi comici arrancano. Nemmeno i due protagonisti sono di grande aiuto: Sarah Jessica Parker ha già detto tutto quello che poteva nella parte della newyorkese sofisticata, mentre Hugh Grant - alla terza collaborazione consecutiva con il regista, dopo Two Weeks Notice e Scrivimi una canzone - è qui un campionario di tutti i suoi stereotipi macchiettistici più abusati. Peccato, perché di solito in questi ruoli ci sa fare.
Avatar utente
MarioBros
Amministratore
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 29/12/2009, 14:27
Località: Italia


Metodo 2 :




Metodo 3


Torna a Cinema

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron